Vai al contenuto

Diletta Leotta, l’allenamento in piscina è… “una bomba”

Diletta Leotta

Non smette di allenarsi neppure in vacanza Diletta Leotta. Sui social ecco la sessione “bomba” in piscina, anche se…

Si sta godendo le vacanze nella sua Sicilia Diletta Leotta insieme al neo marito Loris Karius, la piccola Aria e il resto della sua famiglia. Il volto DAZN, prossimo alla conduzione de La Talpa, non pensa solo al relax ma anche agli allenamenti. L’ultimo è stato “una bomba” ma non è esattamente per i motivi che tutti voi state pensando…

Diletta Leotta, l’allenamento con interferenza

Diletta Leotta
Diletta Leotta

Nelle scorse ore la bellissima Diletta si è mostrata attraverso alcune stories Instagram intenta ad allenarsi a bordo della piscina. La conduttrice non ha certo perso il vizio di tenersi in forma e, anzi, subito dopo aver dato alla luce la piccola Aria – ormai quasi un anno fa -, è subito tornata a splendere grazie alle varie sessioni di training per altro spesso mostrate ai suoi seguaci.

L’ultima, come detto, è andata in scena in piscina ma ha avuto un finale inatteso. L’allenamento è andato “a bomba” come ha sottolineato la stessa Leotta nella sua storia Instagram mentre è intenta a fare esercizi per le gambe e per i glutei. Il motivo? Nel bel mezzo della sessione ecco spuntare alle sue spalle un uomo, presumibilmente suo padre, che con un tuffo a bomba, appunto, ha “rovinato” il filmato. Diletta ha sorriso e ha voluto condividere tutto questo su Instagram con i suoi fan.

Le vacanze con Karius

Dopo essersi sposata con Loris Karius, la bella Diletta e il resto della famiglia, Aria compresa, hanno trascorso la luna di miele a Ibiza, in Spagna, e successivamente hanno deciso di avvicinarsi ai genitori di lei in Sicilia. Proprio qui, a quanto pare, il volto DAZN si sta ricaricando per la prossima stagione che la vedrà protagonista non solo sulla piattaforma di sport ma anche sulle reti Mediaset dove esordirà alla conduzione de La Talpa. Insomma, oltre all’allenamento “a bomba”, alla bella Diletta serviranno tantissime energie.

Riproduzione riservata © 2024 - DG

ultimo aggiornamento: 30 Luglio 2024 18:04

Enrico Brignano cambia casa: “Prima vedevo i cassonetti dalla finestra…”